Terme di Saturnia

Immerso nel verde della Maremma Toscana, a soli 3 km dalle famose Cascate del Mulino e dalle Terme di Saturnia, il Saturnia Tuscany Hotel, progettato dal Prof. Paolo Portoghesi come una villa in stile toscano, è luogo ideale per trascorrere una vacanza rigenerante tra dolci colline.

SISTEMAZIONE

Camere insonorizzate e arredate con gusto in stile tipico, tutte con telefono, Sky Tv, wi-fi gratuito, cassaforte, frigobar, aria condizionata autonoma e servizi con asciugacapelli. Si dividono in camere Azalea Small per 2 persone, di dimensioni ridotte, dagli arredi semplici e curate nei dettagli; Camere Lavanda Classic per 2 persone, dai dettagli rustici, regalano un’intimità speciale fatta di calore ed accoglienza; Olivo Superior per 2/3 persone con balcone (include 1 Spa Kit per persona); camere Alloro Deluxe per 2 persone, eleganti e ricercate nei dettagli, (include 1 Spa Kit per persona e gazebo riservato in piscina esterna). Disponibili sistemazioni per diversamente abili.

RISTORAZIONE

Prima colazione a buffet assistito, cena con servizio al tavolo presso il ristorante “La Chianina Pescatrice”, con forno a legna e cucina tipica, carni fresche alla griglia, pasticceria, prestigiosa cantina e angolo degustazioni. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base).

LA SPA

All’interno dell’hotel il Centro Benessere Camelia Wellness Care Center di 200 mq dove poter rilassare i muscoli e rigenerare la mente grazie all’uso di prodotti naturali abbinati a tecniche eseguite da uno staff di esperti massaggiatori. Disponibili percorsi benessere completi con sauna, bagno turco, vasche idromassaggio, doccia scozzese, saletta delle erbe (tepidarium), panca calda e zona relax. L’accesso al Centro Benessere è consentito dal lunedì al venerdi dalle 15:30 alle 19:30, sabato, domenica e festivi dalle 9:30 alle 19:30. Bambini: l’accesso è vietato ai minori di 15 anni.