Park Hotel ai Cappuccini

Il Park Hotel ai Cappuccini è un monastero del XVII secolo sapientemente restaurato. Questo splendido edificio e le comunità religiose che fin dalla sua costruzione l’hanno abitato, appartengono alla storia di Gubbio. Appartata, eppure vicinissima al centro della città, oggi è una struttura che unisce antichi ambienti e nuovi comfort.

SISTEMAZIONE

Camere Classic per 2/4 persone, in parte ricavate nell’area antica del monastero e in parte nell’area nuova, ampie ed elegantemente arredate, dispongono tutte di aria condizionata, tv, telefono, cassaforte, minibar, wi-fi gratuito e servizi con asciugacapelli; disponibili camere Superior per 2/3 persone come le precedenti e con angolo salotto.

RISTORAZIONE

Prima colazione a buffet assistito e pasti con servizio al tavolo.

ATTIVITÀ E SERVIZI

Ascensore, bar a bordo piscina, lounge bar, grande piscina coperta, sala biliardo, giardino, parcheggio privato non custodito. Le quote includono: uso piscina, acque emozionali con solarium e nuova terrazza giardino con fontane d’acqua, accesso alla palestra (ingresso contingentato, su prenotazione e riservato ai maggiori di 14 anni).