METROPOLE – Roma

Situato nel centro di Roma, nei pressi della stazione Termini, di Piazza della Repubblica e del Teatro dell’Opera, lo Starhotels Metropole, con il suo suggestivo mix di comfort e classe, rappresenta al meglio le mille sfaccettature di Roma. Il Colosseo, i Fori Imperiali e la Fontana di Trevi sono raggiungibili con una passeggiata di 10 minuti.

Camere

 Le 236 camere e suite, completamente rinnovate in stile classico e contemporaneo e dotate di ogni comfort, sono una piacevole oasi di calma e relax in cui rifugiarsi dalla frenetica vita della capitale.

Ogni ospite può trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze: dalle confortevoli camere Superior alle esclusive Suite all’ultimo piano, che regalano una magnifica vista sulla cupola di San Pietro e i panorami di Roma. Ogni camera è dotata di minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata e una rete wifi gratuita, oltre ad un Pillow Menu per la selezione del cuscino.

Ristorazione

Il ristorante Apicio by Eataly propone una cucina che gioca tra il tradizionale ed il contemporaneo, dove l’alta qualità della materia prima detta le regole e il menù presenta in primo piano la cucina romana rivisitata. Spettacolari le serate a tema dedicate alle varie regioni italiane con particolare attenzione a far vivere al cliente un’esperienza rigorosamente autentica. La carta dei vini privilegia il territorio nazionale con una naturale vocazione alle migliori cantine laziali.

Il bar Bistrot Rendez Vous by Eataly propone una carta dove si distingue la qualità del caffè Illy e un’ampia selezione di bevande.

La prima colazione consiste in un ricco buffett americano attento alle esigenze di ogni singolo cliente, ampliato da una selezione di bevande e pietanze à la carte.

Servizi

Lo Starhotels Metropole offre tutti i comfort che vorreste trovare in un hotel 4 stelle a Roma centro: dal  servizio in camera alla lavanderia, dalla sala fitness aperta 24 ore al giorno alla connessione Wi-Fi, senza dimenticare  il business corner. L’hotel infatti dispone di 9 sale riunioni dotate di un sistema di amplificazione, lavagna con fogli mobili e schermo con videoproiettore.