Firenze – Hotel Michelangelo

Lo Starhotels Michelangelo a Firenze è situato in una posizione strategica, ben collegato con la stazione di S. Maria Novella, a pochi passi dal centro convegni della Stazione Leopolda e dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

Camere

L’hotel dispone di 119 camere con arredamento che si ispira al tipico design italiano, coniugando uno stile contemporaneo e chic al massimo del comfort. Ogni camera è dotata di Wi-Fi internet, bollitore elettrico con assortimento di bevande calde, minibar, cassetta di sicurezza, accappatoio, ciabattine e prodotti da toilette. È possibile inoltre usufruire del Room Service e del Pillow Menu.

Servizi

Lo Starhotels Michelangelo offre una vasta gamma di servizi per rendere ancora più piacevole e rilassante una vacanza a Firenze. Connessione Wi-Fi in tutti gli spazi dell’hotel, lavanderia, deposito bagagli e parcheggio. Non mancano inoltre la sala fitness aperta 24 ore al giorno, un eccellente servizio di concierge ed una biblioteca.

Sono presenti inoltre 7 sale riunioni sono dotate di un sistema di amplificazione, lavagna a fogli mobili e schermo con videoproiettore.

Ristorazione

Il ristorante Assaggi by Eataly ospitato nello Starhotels Michelangelo è un luogo dove assaporare i piaceri della cucina toscana, attraverso la selezione di prodotti e produttori di altissima qualità.

Nel Wine bar Assaggi by Eataly è possibile degustare vini prodotti nel territorio toscano e in tutta la penisola.

La prima colazione consiste in un ricco buffet americano attento alle esigenze di ogni singolo cliente, ampliato da una selezione di bevande e pietanze à la carte.