HOTEL D’INGHILTERRA – Roma

L’Hotel d’Inghilterra vanta una posizione invidiabile nel centro storico di Roma: si trova infatti in via Borgogna, nel quartiere della moda, a pochi passi dalla leggendaria scalinata di Piazza di Spagna.

Camere

Tutte le 84 camere sono arredate con gusto in uno stile unico e inimitabile, mantenendo ciascuna una propria un’identità. Ognuna delle suite dell’albergo rappresenta l’ideale equilibrio tra antica tradizione e moderna freschezza riflettendo il cuore e l’anima del design italiano.

Grazie all’arredamento elegante e ai servizi inclusi tra cui TV a schermo piatto, internet ad alta velocità, aria condizionata e cassaforte, le camere dell’Hotel d’Inghilterra sono il luogo perfetto per godersi un soggiorno nella Città Eterna con tutti i comfort.

Ristorazione

All’Hotel d’Inghilterra è possibile godere della rilassante atmosfera della capitale comodamente seduti ai tavoli del raffinato dehors del Ristorante Café Romano per un brunch o una cena, oppure gustare un eccellente caffè o cocktail immersi nel classico stile britannico del Café Romano Lounge Bar.

Servizi

 L’Hotel d’Inghilterra offre una vasta gamma di servizi ideati per rendere ancora più piacevole e rilassante la tua esperienza a Roma, tra cui il noleggio bici, un garage privato, servizio limousine, visite culturali guidate, servizio di lavanderia e deposito bagagli. La connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutto l’hotel e nelle camere ed è totalmente gratuita.

L’hotel dispone inoltre di 2 sale meeting con luce naturale, un sistema di amplificazione, lavagna con fogli mobili e schermo con videoproiettore. Per l’organizzazione di ogni tipo di evento è possibile richiedere l’assistenza di un Event Manager dedicato.