Baia di Conte

Circondato dal verde nella splendida cornice del parco naturale di Porto Conte, il complesso si affaccia sulle acque cristalline dell’area marina protetta di Capocaccia. Il Villaggio dista 17 km dalla splendida Alghero, definita la “Città del Corallo”, racchiusa all’interno di una secolare cinta muraria e che conserva intatti gli influssi della dominazione catalana. La struttura regala ogni giorno lo spettacolo unico di un panorama senza eguali e si compone di un corpo centrale dove sono presenti tutti i servizi principali e di tre strutture a forma di semicerchio in cui sono collocate le camere.

SPIAGGIA

Direttamente sul mare, spiaggia di sabbia fine e bianca, attrezzata. Servizio spiaggia incluso nella Club Card a partire dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa).

SISTEMAZIONE

Le camere, collocate nelle tre strutture a forma di semicerchio e circondate da ampi spazi verdi, offrono ambienti spaziosi e moderni. Sono tutte dotate di tv, cassetta di sicurezza, frigobar, telefono, aria condizionata, servizi con vasca e asciugacapelli, balcone. Camere Standard per 2/3 persone; camere Family per 4 persone. Disponibili Family vista mare, vista mare laterale e camere per diversamente abili.

RISTORAZIONE

Pasti a buffet serviti nel ristorante principale che offre piatti della cucina nazionale e locale curati con attenzione dallo Chef per soddisfare anche i palati più esigenti. Possibilità di cenare (su prenotazione e a pagamento) presso il ristorante à la carte. Acqua, vino alla spina, soft drink e succhi da dispenser inclusi ai pasti. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base).