Alba Dorata

A soli 9 km da Orosei, la struttura è situata sulla collinetta che sovrasta la meravigliosa Baia di Sas Linnas Siccas, in un tratto di costa tra i più suggestivi della Sardegna, tra i lidi di Orosei, Fuile ‘e Mare e Cala Liberotto. Il complesso è costituito da un corpo camere principale e da villette bifamiliari o corti con appartamenti su due livelli, distribuiti in un ampio giardino e collegate da vialetti pedonali a tutti i servizi dell’hotel. La felice posizione rispetto al mare, i curati spazi comuni con giardini e piazzette interne e il coinvolgente staff di animazione, garantiscono una vacanza all’insegna del comfort e del relax.

SISTEMAZIONE

Tutte le unità abitative sono dotate di aria condizionata, tv, frigo, telefono e servizi con doccia e asciugacapelli. Presso il corpo centrale, camere di nuova realizzazione che si dividono in Comfort per 2/4 persone al piano terra con patio attrezzato e Panorama per 2/4 persone al primo piano con terrazzo vista mare. In zona Villette, Monolocali Standard per 2 persone con soggiorno con 2 letti, angolo cottura (attivazione su richiesta, con supplemento) e veranda coperta attrezzata e Bilocali Standard per 3/5 persone, soggiorno con 1 o 2 letti, alcuni con letto a castello, camera matrimoniale, 5° letto in soggiorno o in camera matrimoniale, angolo cottura (attivazione su richiesta, con supplemento) e veranda coperta attrezzata, alcuni vista mare.

RISTORAZIONE

Ristorante con sala interna climatizzata, pasti a buffet assistito. Ricca scelta di menu a base di piatti tipici della cucina sarda e nazionale. Settimanalmente cena tipica sarda e “Serata del Pescatore” con piatti a base di pesce; acqua minerale, vino della casa, birra e soft drink alla spina inclusi ai pasti. Su richiesta cucina per celiaci con prodotti base privi di glutine (da segnalare alla prenotazione), non garantita assenza di contaminazione per prodotti non confezionati.